42° Carnevale Pontese

La Pro Loco di Ponte è sempre in prima fila per il proprio paese. Sarebbe stato troppo semplice organizzare un evento social e soprattutto poco coinvolgente. Non è stato semplice trovare il modo per poter regalare al nostro paese( anche se in maniera particolare) il 42ºcarnevale, ma alla fine, grazie alla collaborazione di molti concittadini ed associazioni ci siamo riusciti… e ne siamo orgogliosi

Ecco il Carnevale pontese targato “La Rinascente” in programma il 13-14-15-16 febbraio 2021 lungo via G.U.Domenico Ocone dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Una iniziativa in collaborazione con il Forum dei Giovani di Ponte, Istituto Comprensivo Ponte Paupisi Torrecuso ,Comune di Ponte e Associazione ‘Madonnella’.

Saranno diversi gli eventi in programma : mostra fotografica dello storico carnevale pontese, esposizione di personaggi in cartapesta realizzati in memoria dei carri storici pontesi, l’iniziativa “crea il tuo carnevale” organizzato per i bambini delle scuole pontesi che prevede la realizzazione di disegni ed opere in cartapesta da parte dei bimbi che saranno poi esposte in tutti e 4 i giorni; poi Domenica 14 febbraio ci sarà l’evento di San Valentino: verrà istallato un cuore gigante dove le coppie potranno scattare una foto ricordo. Dunque tutta la Pro Loco ‘La Rinascente’ invita i cittadini e in particolare i bambini a questo originale Carnevale 2021, un evento nel rispetto delle normative anti COVID con un percorso obbligatorio per visitare la mostra. Sarà una vera e propria passeggiata nel Carnevale.

Sperando di aver fatto cosa gradita vi aspettiamo per una vera e propria passeggiata nel carnevale.

https://www.facebook.com/prolocolarinascenteponte/

Aggiornamento importante!!!