L.R. 18/2014 adempimenti entro 15-04-2019

AI PRESIDENTI PRO LOCO

Si ricorda che ai sensi dell’art. 5 del Regolamento regionale n. 2 del 06/03/2015, le Associazioni Pro Loco iscritte all’Albo Regionale, ogni anno, entro il 15 Aprile, devono presentare la dichiarazione attestante il regolare svolgimento delle attività statutarie, utilizzando l’allegato B/2 del D.D. n. 72 del 08/09/2017.

Tale allegato sarà compilato in ogni sua parte, allegando copia:

  1. Bilancio consuntivo 2018 + Verbale di approvazione dei Revisori dei Conti + Verbale di approvazione dell’Assemblea dei Soci (tutte le pagine vistate per copia conforme, dal Presidente);
  2. Bilancio preventivo 2019 + Verbale di approvazione dell’Assemblea dei Soci (tutte le pagine vistate per copia conforme, dal Presidente);
  3. Relazione dettagliata sulle iniziative svolte nel 2018 e su quelle programmate per il 2019 (tutte le pagine firmate in originale o vistate per copia conforme, dal Presidente);
  4. Copia del documento di riconoscimento del Legale rappresentante (in corso di validità);

La consegna a mano della documentazione dovrà avvenire presso gli uffici della DIREZIONE GENERALE PER LE POLITICHE CULTURALI E IL TURISMO, siti in NAPOLI – Centro Direzionale – Isola C/5 – V piano. Il pubblico può accedere agli uffici dalle ore 10,00 alle ore 13,00 dei giorni Martedì, Mercoledì e Venerdì (Attenzione!!! Le istanze consegnate a mano devono essere acquisite dalla Regione entro la data ultima; coloro che intendono inviare per Posta raccomandata o via Posta certificata devono farlo tenendo presente che farà fede la data di accettazione del servizio postale (racc.) o di inoltro utilmente acquisito (pec).

Allegati

File Descrizione Dim. Download
doc ALLEGATO B2 ALLEGATO B2 SCHEDA ATTIVITA'
19 KB 72